Gioco-avventura con Pinocchio a Palazzo Bianco
Torna il gioco-avventura digitale che, dopo il successo della notte di Capodanno entra a far parte dell’offerta dei Musei di Strada Nuova
Un modo nuovo e divertente di vivere il museo e di conoscere i suoi meravigliosi tesori artistici, ma non solo: Pinocchio, un adventure game a metà tra il videogioco e la caccia al tesoro, unisce alla fantasia della favola di Collodi una riflessione sui temi del turismo accessibile e sociale.
Il gioco è stato sviluppato da Monster e realizzato in collaborazione con il Comune di Genova e l’associazione TUR.ACCE.S., che organizza attività culturali, formative e ludiche per sensibilizzare le persone sul turismo accessibile e sociale. Le illustrazioni e i racconti sono di Melkio.
Giocare è semplice e gratuito: è sufficiente avere uno smartphone, essere fisicamente dentro Palazzo Bianco e seguire le istruzioni riportate nel sito www.monsteradventure.it


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.